GOLF ACADEMY

L’Academy vi farà sentire sin dal primo approccio dei “giocatori”, mantenendo sempre presente il vostro obiettivo. Il programma delle lezioni è studiato per apprendere ogni aspetto del gioco del golf (colpi lunghi, colpi corti, regole e strategia) attraverso un percorso che, cominciando dai primi swing, porta l’allievo al rapido conseguimento dell’handicap di gioco ed al suo successivo abbassamento. I nostri insegnanti Federali rappresentano l’eccellenza per soddisfare ogni esigenza: dal perfezionamento tecnico alla tattica in gara, fino alle rifiniture più meticolose per elevare gli skills di gioco. Un doppio campo pratica con box coperti consente di esercitarsi anche con in caso di pioggia, per non perdere mai l’allenamento. Strumenti di ultima generazione permettono di fare video professionali che analizzano lo swing, per migliorare ma anche per condividere le proprie performances. Infine durante le lezioni avrete a disposizione attrezzatura tecnica d’avanguardia, per trasformarvi da allievi in campioni.

kids-n2

TEAM
Chi l’ha detto che il golf è un gioco solo individuale? Con i nostri corsi collettivi potrai vivere questo sport in compagnia. Il metodo della Marco Simone Golf Academy permette un approccio innovativo, divertente e coinvolgente alla lezione di golf permettendo sia al neofita che al giocatore esperto di migliorare rapidamente. Insieme è più bello. Vieni a scoprirlo con noi!

onetoone-n

ONE TO ONE
Quanti segreti custodisce uno swing perfetto? Le lezioni One to One sono pensate per chi ha bisogno di flessibilità negli orari o preferisce l’esclusività di un istruttore e programmi personalizzati. Trenta minuti dedicati solo a te per imparare i segreti del gioco e mettere a punto tutti i colpi del golf, per fare il vero salto di qualità. L’Academy propone corsi individuali per chi deve iniziare, così come video analisi dello swing per chi deve ancora togliere qualche colpo al proprio handicap.

kids-n1

JUNIOR GOLF ACADEMY

Per i bambini più piccoli è a disposizione la MS JUNIOR GOLF ACADEMY. L’ obiettivo della scuola è quello di insegnare un nuovo e avvincente sport in un ambiente sano e sicuro. I programmi sono studiati per portare i nostri giovani allievi dai primi passi nel mondo del golf fino all’agonismo. L’Academy è riservata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, suddivisi in gruppi in base all’età ed al livello di gioco. I corsi si svolgono nel weekend e sono preceduti da 20 minuti di preparazione atletica.

CRESCERE DIVERTENDOSI. LA NOSTRA MISSIONE PER I VOSTRI FIGLI

Informazioni:
Frequenza: tutte le Domeniche alle 11
Le lezioni durano 90 minuti ( 30’ di preparazione atletica e 60’ di golf)
Durata: dal 15 Ottobre 2016 al 4 Giugno 2017
La prima lezione di prova è gratuita
Quota d’iscrizione: 50 euro (comprende copertura assicurativa, tesseramento alla Federazione Italiana Golf e kit d’abbigliamento)
Costo del corso:
350 euro in un’unica soluzione
185 euro al momento dell’iscrizione e 185 euro entro il 28 Febbraio
60 euro al mese

La Scuola

La scuola di Golf Marco Simone si distingue per offrire un alto livello di insegnamento ed ha come obiettivo quello di sviluppare al massimo le prestazioni del singolo giocatore, proponendo un programma di allenamento completo.
La Scuola in particolare offre:
Lezioni con V1 swing analisys.
Lezioni indoor con TrackMan

La scuola mette anche a disposizione un’area per il gioco corto, comprendente due bunker, chipping/putting green, pitching area.
La scuola ha poi a disposizione un professionista per il custom fitting in grado di preparare qualsiasi ferro, legno o putter, seguendo le indicazioni e le necessità fisiche dell’allievo.
L’insegnamento viene impartito a tutti i livelli: principianti, avanzati, juniores, ladies, seniores, corsi individuali e clinic.
Per i beginners più giovani sono previste due diverse opzioni: il corso classico di lezioni individuali ed il corso intensivo della Junior Golf Academy.
Gli atleti agonisti potranno perfezionare la tecnica e la strategia attraverso lezioni che comprendono programmi per migliorare lo swing, la visualizzazione, la tattica di gioco e la performance attraverso una preparazione mirata esclusivamente alla competizione.

I Maestri

pietrobono1

Stefano Pietrobono – Head Pro
Pro dal 1990 Teacher Federale e Presidente APGL (Professionisti Golf Lazio).
2° (Playoff) Campionato Italiano Omnium 1992.
Vincitore Versilia Open 1998.
Vincitore Modena Classic 2000.
European Tour Appearence (4).
Italian Open Appearance (2).
Dal 1993 Maestro presso il Marco Simone Golf & Country Club .

gppietrobono-1

Gianluca Pietrobono - Coach Squadra Nazionale Pro
Pro dal 1988, Campione Italiano Pro Under 30 1994 e 1995.
Vincitore ODM Italiano Under 30 Pro 1995.

Vincitore Master Fig Open 1995.
Vincitore Modena Classic Open 1999.

Vincitore Sanremo Open 2001 (Alps Tour).
Vincitore Open di Doppio Memorial Roncoroni 2001.
Campione Italiano di Doppio Pro 2003 e 2006.
European Tour Appearence (19).
Italian Open Appearance (8).
Dal 1994 al 2006 Tour Pro per il Marco Simone Golf & Country Club.
Coach della Squadra Nazionale Pro per il Challenge Tour dal 2009.