header newsletter
GOLF WEEK

Cari Amici,

oggi, lunedì 6 aprile è la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace indetta dalle Nazioni Unite. Questa data ricorda l’inaugurazione, nel 1896, dei primi Giochi Olimpici dell’era moderna, ad Atene, il 6 aprile del 1896 e oggi più che mai, con lo stop a tutte le manifestazioni sportive, tutti i Club d’Italia chiusi, gli atleti fermi fuori campo e le Olimpiadi di Tokyo 2020 rinviate, ci sentiamo in dovere di celebrarla e ricordarla!

In questo periodo così particolarmente delicato e difficile per tutti noi vedere l’impegno di molti nel promuovere lo sport all’interno delle mura domestiche è di grande supporto, è un messaggio forte e chiaro: “lo sport è per tutti e ovunque, rimanere sani e attivi si può, sempre…lo sport non ha confini!”

Resistenza, spirito di squadra e fratellanza sono i valori insiti in noi sportivi, valori che incoraggiano la solidarietà e il senso di comunità che oggi più che mai sono necessari per rimanere uniti e tornare vincenti.

 

Il 6 aprile è la festa dello sport, è la nostra festa!

 

Le nostre attività sui canali social continuano, seguiteci per scoprire tante novità!

Ci terremo compagnia con quiz, consigli nutrizionali e di training da poter svolgere a casa!

Vi invitiamo ad iscrivervi al canale ufficiale YouTube del Marco Simone dove potrete trovare tanti video inediti del nostro Club!

 

Di seguito vi ricordiamo i nostri link social:

 

YOUTUBE      https://m.youtube.com/channel/UCuyRCoTqw_5_6qkEp3AbFGQ

INSTAGRAM  ​​https://www.instagram.com/marcosimonegolf/

FACEBOOK​​   https://www.facebook.com/golfmarcosimone

 

 

Stiamo uniti con il motto

#MARCOSIMONETOGETHER

 

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie i più cari e sinceri auguri per una serena Pasqua!

 

La Direzione,