header-newsletter2
GOLF WEEK

Cari Amici,

 

vi comunichiamo l’integrazione delle attività con le relative date di attivazione. Resta prioritario, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità e alle policies aziendali, il nostro impegno per la prevenzione e la sicurezza.
Siamo quindi lieti di condividere le nuove indicazioni sui servizi di prossima riapertura.

 

Da sabato 18 luglio è possibile accedere al percorso di gioco dalle ore 8.30 e giocare anche nelle ore più fresche con chiusura di Caddie Master e Spogliatoi alle ore 20.00.

 

L’orario di apertura della piscina, si modifica durante la settimana dalle ore 10.30 alle ore 19.00 e nel week-end dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Le prenotazioni restano obbligatorie e saranno sempre suddivise in due turni: il mattino dalla apertura sino alle ore 14.30 e il pomeriggio dalle 15.00 sino a chiusura.

 

Dal 23 luglio riprende il servizio di ristorazione con un menù estivo dedicato. Il servizio è attivo dal giovedì alla domenica dalle ore 12.30 alle ore 15.30.

 

Dal 1° agosto sono nuovamente a disposizione i teli spugna pergli spogliatoi. L’azienda che ci fornisce il servizio ha infatti effettuato un importante up-grade di macchinari e risorse tali da garantirci assoluta tranquillità sulla igienizzazione dei teli.

 

Dal 1° agosto sarà anche disponibile la Technogym Fitness Area. Con le nuove norme indicate dalle autorità l’accesso è consentito ad un massimo di 4 persone per volta con l’obbligo di prenotazione. La collaborazione è fondamentale per poter mettere a disposizione un servizio che ancora viene classificato “sensibile” dalle ordinanze governative e regionali.

Vi ringraziamo per l’impegno profuso sin qui e vi rinnoviamo il nostro impegno e la nostra passione.

 

 

Vi aspettiamo in campo!

La Direzione