header newsletter
GOLF WEEK

Cari Amici,

 

Mercoledì 11 luglio ospitiamo la tappa del circuito Diga Tour, giunto quest’anno all’ottava edizione. La formula di gioco è individuale, 18 buche stableford, 3 categorie. Come ormai d’abitudine nelle gare della Diga, saranno messi in palio diversi premi speciali; oltre al nearest to the pin ed al driving contest è presente uno speciale nearest to the pin con il secondo colpo in un par 4.

 

Giovedì 12 luglio inauguriamo i Marco Simone TAGS – Thursday Afternoons Golf Summer, i giovedì dedicati all’estate nel verde! Tante le iniziative aperte a tutti: gara su 9 buche con partenza shot gun alle ore 15.00, corner KORFF Milano con servizio make up e skin check per le signore e per i più piccoli Kids Academy; a seguire premiazione e cocktail con Campari e musica. Una concentrazione di idee, attività e divertimento a suon di swing!

 

Sabato 14 luglio ritorna l’appuntamento con la Korea International Cup. La formula prevista è individuale, 18 buche stableford, 3 categorie. Alla buca 5 ed alla buca 17 saranno messi in palio, per l’hole in one, due biglietti aerei a/r per Seoul. Nel caso nessuno riuscisse nel colpo perfetto i biglietti saranno messi ad estrazione durante le premiazione.

 

I nostri giovani Talents Flavio Michetti e Matteo Santopadre hanno ottenuto un prestigioso risultato vincendo, con la nazionale italiana under 14,la  Nations Cup nel Belgian International Golf Championship Boys U14 disputato sul percorso del Royal Waterloo Golf Club in Belgio. Nella classifica individuale ottimo secondo posto per Flavio mentre Matteo ha concluso il torneo al quattordicesimo posto.

 

Buona settimana a tutti,

 

La Direzione