headernews2
GOLF WEEK 38

Cari Amici,

 

Sabato 23 settembre il Marco Simone apre le porte per far vivere a neofiti e curiosi la “magia del golf!”.

Lo staff del Club è a disposizione dei vostri amici e parenti, dalle 11.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.00, per far tirare i primi colpi in campo pratica e presentare il Circolo.

A tutti i partecipanti verrà offerto un Welcome Gadget.

L’iniziativa rientra all’interno del progetto Open Days 2017 promosso dalla Federazione Italiana Golf con il patrocinio della Regione Lazio e Coni.

Molti gli impegni agonistici della settimana.

Domani, mercoledì 20 settembre, ospitiamo il World Amateur, Road to Myrtle Beach by Wingolf. La gara si svolge con formula individuale, stableford, 3 categorie. I primi classificati di ogni categoria ed il primo lordo accederanno alla finale nazionale del circuito.

Con la stessa formula sabato 23 settembre si disputa l’Amazing Thailand Golf Tour. E’ l’ultima occasione per potersi aggiudicare uno dei pass per la finale nazionale che si terrà sul nostro percorso il prossimo 15 ottobre.

 

Domenica 24 settembre ospiteremo un classico del Marco Simone, il Trofeo Bacecci. La gara si disputa quest’anno con un’innovativa formula 4 palle la migliore “special”, in cui il punteggio delle coppie alle buche 9 e 18 verrà raddoppiato.

Informiamo infine che venerdì 22 settembre il percorso Resort sarà occupato fino alle ore 11.00 circa per lo svolgimento di una gara esterna.

Buona settimana a tutti,