header newsletter
GOLF WEEK

Cari Amici,

 

giovedì inizia il PGA Championship 2019, secondo major stagionale. Saranno le 8.24 a Farmingdale, le 14.24 in Italia, quando sul tee della buca 1 del Black Course di Bethpage, nello stato di New York, scenderanno in campo Tiger Woods e Chicco Molinari.

Sarà l’ennesima, avvincente, sfida tra la “macchina italiana” ed un Tiger tornato ad essere il campione di sempre. Come nell’Open Championship dello scorso luglio, come nella Ryder Cup di Parigi, come nel recente Masters di Augusta gli occhi di tutto il pubblico golfistico saranno su questo incontro, tanto più che gli organizzatori hanno scelto Brooks Koepka, attuale numero 3 al mondo, per accompagnarli nei primi due giri del torneo.

Il PGA Championship 2019 sarà trasmesso in diretta su Sport Golf HD, canale 205 di Sky.

 

Sabato 18 maggio ospitiamo il Jack Nicklaus Invitational by Golf’Us, con formula 18 buche stableford, Louisiana a coppie. Sono previsti premi per le prime due coppie classificate netto la prima coppia lordo e la prima coppia mista.

Il circuito prevede una finale Internazionale che si terrà in Ohio nel mese di maggio 2020.

 

Anche quest’anno il Marco Simone prenderà parte al Women’s Golf Day che si svolgerà martedì 4 giugno in oltre 900 location nel mondo. Come sempre stiamo preparando un pomeriggio al femminile per le nostre fantastiche Signore e le loro amiche, golfiste e non. Save the date!

 

Buona settimana a tutti,

 

La Direzione