headernews2
GOLF WEEK 30

Cari Amici,

 

Dopo il grandissimo successo del Laura Biagiotti Parfums Open ci aspetta una settimana ricca di gare. Vi informiamo che le foto e i video della gara sono disponibili ai seguenti link:

http://www.golfmarcosimone.com/ e http://www.gambitogolf.es/ .

 

Iniziamo già mercoledì 26 luglio con Trofeo Bai, 18 buche stableford, 3 categorie con premi per i primi 2 di ogni categoria, primo lordo, prima ladies e primo senior. Sono previsti anche il nearest to the pin e premi ad estrazione.

 

Giovedì 27 luglio torna l’appuntamento con la Summer Cup. Il format è sempre lo stesso e prevede la gara su 9 buche, con formula individuale stableford, e l’aperitivo sulla terrazza del club.

 

Domenica 30 luglio ospitiamo la tappa del circuito Wingolf Tour, Race to Canary Island. Il circuito prevede la finale nazionale al Terme di Saturnia Golf Club e quella internazionale alle Isole Canarie. Moltissimi i premi in palio tra cui il nearest to the pin ed il driving contest sia per la categoria maschile che per quella femminile.

 

Lo scorso venerdì è stata anche inaugurata la nuova Laura Biagiotti Parfums Practice Area. Vi informiamo che, a partire da questa settimana, i gettoni possono essere acquistati presso la Segreteria del Club.

 

Dopo il bellissimo secondo posto ottenuto, insieme alla squadra nazionale, ai campionati europei a squadre in Svezia, è arrivata una fantastica notizia per Alessandra Fanali. La nostra fortissima Talent è stata infatti convocata per disputare la Junior Solheim Cup, sfida tra le 12 più forti ragazze europee contro 12 coetanee statunitensi. La gara si svolgerà sul percorso Des Moines, in Iowa, il 15 e 16 agosto e noi, come sempre, saremo con il cuore a fianco di Alessandra.

 

Bella prestazione anche dei nostri ragazzi, impegnati sul percorso del Golf Club d’Hulencourt, negli Internazionali di Belgio. Jacopo Albertoni ha terminato al quinto posto mentre Andrea D’Agostino, alla sua prima convocazione in Nazionale, ha concluso decimo.

 

Buon golf a tutti!