header newsletter
GOLF WEEK

Cari Amici,

 

domenica 29 aprile ospitiamo l’unica tappa laziale di un nuovo prestigioso circuito, Sky Gas & Power Golf Tour.

La gara si svolge con formula 18 buche stableford, individuale, 3 categorie. Il primo classificato di ogni categoria, il primo lordo e la prima classificata lady avranno accesso alla finale nazionale che si terrà il 30 settembre prossimo sul percorso del Golf Club Udine.

Al termine della premiazione è previsto un cocktail.

 

Con questa gara inizia la stagione dei grandi circuiti che, nel mese di maggio, vedrà far tappa al Marco Simone Bmw (sabato 5), Air France (sabato 12) e Rolex (sabato 19).

 

Con l’occasione vi ricordiamo che queste gare saranno riservate ai soli soci del Marco Simone ed ospiti dello sponsor e che le iscrizioni saranno aperte con 7 giorni di anticipo (ad esempio per la gara Bmw del 5 maggio prossimo sarà possibile iscriversi, anche via mail, a partire dalle ore 00.00 di sabato 29 aprile).

In queste gare le partenze saranno redatte dalla Segreteria Sportiva del Club. I signori soci potranno indicare un orario di gioco preferenziale tenendo conto che le partenze fino alle 10.30 saranno riservate ai giocatori con playing hcp minore o uguale a 24.

 

Vi informiamo che nella mattinata di domenica 29 aprile Via di Marco Simone sarà chiusa al traffico per lo svolgimento di una gara podistica. L’accesso al Club sarà tuttavia possibile presentando una copia del pass in allegato. Fino al termine della gara, prevista per le ore 12.00 circa, non sarà possibile l’uscita dal Circolo.

 

Con i migliori saluti,

 

La Direzione