header newsletter
GOLF WEEK

Cari amici,

 

Alessandra Fanali ha ottenuto il suo primo successo nel circuito college americano. La nostra Talent si è imposta nel Tri-Match in the Desert sul percorso del Lost Gold Course a Superstition Mountain in Arizona.

La sua prestazione ha consentito all’Arizona State University di imporsi nella gara a squadre.

 

Anche grazie ai successi delle nostre ragazze il Marco Simone si tinge sempre più di rosa con un calendario eventi 2020 ricco di appuntamenti al femminile.

 

Domenica 16 febbraio, alle ore 14.00, i maestri della MS Academy saranno a disposizione delle nostre socie ed abbonate per una speciale golf clinic a tinte rosa. L’evento è riservato ad un massimo di 16 persone ed è necessaria la prenotazione presso la Segreteria del Club.

 

Domenica 8 marzo festeggeremo la festa della donna con un Open Day dedicato alle signore. Questa manifestazione rientra nel programma di sviluppo “Golf e donna”, promosso dalla Federazione Italiana Golf, ed a cui il nostro Club ha aderito. Tale iniziativa prevede speciali promozioni per l’avvicinamento delle signore al gioco del golf.

 

Anche nel 2020 il Marco Simone parteciperà al Women’s Golf Day, l’evento nato per celebrare tutte le donne e la passione per il golf! Il nostro club è stato il primo circolo italiano ad aderire nel 2015 e sarà in prima fila anche per l’evento di quest’anno, previsto martedì 2 giugno. 

 

Per iniziare subito a festeggiare le nostre donne, fino a domenica 8 marzo, è previsto lo sconto del 10% sui capi femminili della collezione Ryder Cup 2022, in vendita presso il Marco Simone Shop.

 

Buona settimana a tutti,

 

 

La Direzione