header newsletter
GOLF WEEK

Cari Amici,

 

Filippo Celli e Ginevra Zavagli hanno vinto l’edizione 2018 del Trofeo del Castello di Marco Simone. Nella categoria maschile il giocatore dell’Olgiata è della nazionale italiana ha chiuso la gara con il punteggio di -10 davanti a Flavio Michetti del Marco Simone, campione d’Italia under 14 a squadre. Buona prestazione anche di Jacopo Albertoni (quarto) e Matteo Santopadre (nono).

Successo del Marco Simone nella torneo femminile. Dopo il forfait di Alessandra Fanali, dovuto ad un piccolo infortunio, in testa dopo i primi due giri, la nostra Ginevra Zavagli è infatti riuscita ad imporsi con il punteggio di 232 colpi.

 

Mercoledì 14 novembre ospitiamo l’8° DIGA Tour. La formula prevista è 18 buche stableford, 3 categorie, con premi per i primi due classificati di ogni categoria, per il primo lordo, la prima lady ed il primo senior. Sono inoltre previsti diversi premi speciali. Oltre ai classici nearest to the pin e driving contest è previsto un nearest to the pin con il secondo colpo in un par 4.

 

Sabato 17 novembre si recupera la tappa del circuito Fineco Golf Club, rinviata lo scorso 6 ottobre a causa delle avverse condizioni meteorologiche. La formula di gara è 18 buche stableford individuale, 3 categorie. E’ inoltre previsto un cocktail di premiazione, vi preghiamo di confermare la vostra presenza alla Segreteria del Club.

 

Infine vogliamo condividere l’offerta di Titleist per il Natale 2018. Acquistando una scatola di palline sarà possibile personalizzarle gratuitamente con il messaggio che preferite. In più acquistando una scatola di palline Pro V1 o Pro V1X sarà anche possibile scegliere il numero da stampare. L’offerta è valida fino al 18 dicembre prossimo.

 

Buona settimana a tutti,

 

 

La Direzione