Premio USSI – Golf Passione e Competenza

Premio USSI – Golf Passione e Competenza

LAVINA-BIAGIOTTI-e-Presidente-FIG-Franco-Chimenti-Premio--USSI-Golf-Passione-e-Competenza

Assegnata a Lavinia Biagiotti Cigna l’edizione 2016
del “Premio USSI – Golf Passione e Competenza”

 

Roma, 18 maggio 2016

Consegnato questa mattina a Lavinia Biagiotti Cigna, Vice Presidente Biagiotti Group e Marco Simone Golf & Country Club, presso il Circolo Canottieri Aniene, il prestigioso “Premio Ussi- Golf Passione e Competenza 2016”. Riconoscimento assegnato per lo slancio e la grande capacità con cui l’imprenditrice insieme al Presidente FIG Franco Chimenti è riuscita a far approdare in Italia la Ryder Cup 2022.

Perché proprio passione e competenza, si legge in una nota dell’Ussi (Unione stampa sportiva italiana), sono sembrate le due componenti essenziali che devono contraddistinguere l’attività di chi si occupa di una disciplina sportiva.

“E’ un privilegio – dice Lavinia Biagiotti – essere premiata insieme a icone come Dino Zoff! La mia passione per lo sport viene da lontano: siamo stati i primi a portare in passerella i grandi campioni, unendo due settori vincenti del Made in Italy. L’amore per il golf mi è stato tramandato dai miei genitori che con lungimiranza hanno realizzato il Marco Simone: un impianto straordinario che ospiterà la Ryder Cup nel 2022. ‘Passione e competenza’, tecnica e cuore, mi guidano ogni giorno per costruire e promuovere un nuovo modo di vivere il golf”.

LAVINIA-BIAGIOTTI-DINO-ZOFF---Premio-USSI--Golf-Passione-e-Competenza