An amazing May!

An amazing May!

Quello appena trascorso è stato un maggio agonistico davvero indimenticabile e prestigioso per il Marco Simone. Ad iniziare dalla prima tappa romana della prestigiosa “Barclays Golf Tournament” che ha registrato la vittoria in prima categoria di Sandro Balsamà che con 40 ha battuto di quattro punti Riccardo Finotti. Lordo al coreano Park Itae con 40 punti. Da segnalare che il driving contest maschile è stato vinto da Lorenzo Bassani, Ceo di Barclays Italia.
FOTO 1

 

Altro importantissimo appuntamento quello con la “Mario Mele & Partners” che ha fatto scendere in campo l’ex asso dello sci azzurro Michael Mair, l’attore Beppe Zarbo, il giornalista Giovanni Valentini, il regista Leonardo Sicurello e l’asso del volante al femminile Prisca Taruffi. Per i premiati in prima categoria pole position del coreano Lee Sung Nam che con 41 ha battuto di due punti Marco Morisco. Lordo a Francesco Lanci con 40.
FOTO 2

 

E ancora la “BMW Golf Cup International 2015” con la vittoria in prima categoria maschile di Giuliano Pozzilli che con 41 ha battuto di tre punti Marco Morisco. Categoria femminile conquistata da Adelaide Ventura che con 37 ha battuto Laura Sacchi. Lordo maschile a Lee Sung Nam con 37, lordo femminile a Roberta Sciubba con 33.
FOTO 3

 

Lo strepitoso mese si è chiuso con la seconda edizione della “Pommery Golf Cup” che ha fatto per la prima volta tappa a Roma sui fairways del Marco Simone Golf&Country Club. A vincere nella categoria unica il duo formato da un celebre papà e figlio: ovvero Michael Mair che in coppia con il figlio Mathias ha battuto con 43 la coppia formata da Riccardo Muzzioli e Benedetto Runcio. Lordo a Enrico Poggi e Franco Usai con 41 e prima coppia mista a Roberta Sciubba e Massimo Caputi con 40. Nel corso della gara il villaggio ospitalità Pommery, realizzato tra la club house e la buca 18, ha offerto innumerevoli emozioni: dallo showcooking con la chef stellata Iside De Cesare e le cucine AEG ai trattamenti esclusivi con gli esperti di Estée Lauder, dal personal shopping nello spazio La Rinascente all’esposizione artistica di Carlo Moretti fino alla scoperta delle testate luxury di Condè Nast. In premiazione il presidente Fig Franco Chimenti, Laura e Lavinia Biagiotti, il presidente del Marco Simone SSD Fabio Virgilii e l’amministratore delegato di Pommery Mimma Posca. Tra il pubblico Milly Carlucci, Nancy Brilli con il compagno Roy De Vita, il sindaco di Guidonia Eligio Rubeis e il presidente del Comitato Fig Lazio Carlo Scatena.
FOTO 4

Lavinia Biagiotti Cigna con Lorenzo Bassani

Lavinia Biagiotti Cigna con Federico Goj

Lavinia Biagiotti Cigna con Massimo Caputi e R. De Laurentiis

Lavinia Biagiotti Cigna con Mimma Posca, Federica Gentile, Martino Crespi