GOLF WEEK

Cari Amici,

Buon 2021!

Mancano meno di 1.000 giorni alla Ryder Cup del 2023 e le 18 buche del nuovo percorso entreranno presto in funzione e nella piena disponibilità di voi Soci e Abbonati del Marco Simone.

Nel prossimo mese di settembre, dal 2 al 5, ospiteremo l’edizione 2021 dell’Italian Open. I nostri green verranno solcati da alcuni dei più forti giocatori per quello che sarà un vero e proprio battesimo internazionale del percorso e l’ingresso ufficiale del Marco Simone tra i templi del golf mondiale.

Ovviamente non mancheranno gare ed eventi di grande interesse per gli amateurs, a cominciare dal ritorno della BMW Golf Cup International la cui partecipazione, come negli scorsi anni, sarà riservata ai membri del Club.

Tutti coloro che hanno effettuato l’iscrizione entro la metà dello scorso mese di dicembre potranno ritirare, presso la Segreteria del Club, la loro membership card 2021. Oltre a identificare l’appartenenza al Club, la tessera potrà essere presentata sui percorsi delle European Tour Destinations per poter usufruire del green fee scontato alla tariffa agevolata di 35 €.

L’elenco dei campi inseriti nel circuito può essere visionato all’indirizzo www.europeantourdestinations.com/destinations .

La card garantisce inoltre sconti e condizioni riservate presso alcuni dei nostri partner come Rome Cavalieri Waldorf Astoria o Hertz.

Vi ricordiamo che nei giorni “gialli” il Circolo è regolarmente aperto con il solo divieto di utilizzo degli spogliatoi e della palestra mentre nei giorni “arancioni” è sospeso il servizio bar e ristorante.

Vi auguriamo un anno ricco di soddisfazioni, golfistiche e non, con la speranza di tornare prestissimo a ballare, brindare e divertirci insieme. Buon 2021 a tutti voi, amici del Marco Simone!

La Direzione